Dialoghi nel Cerchio Spezzato

Arte
Tipografia

Eleonora Frattarolo, presenta un finissage della mostra di sette grandi artisti.

Nell’affascinante cornice storica di Palazzo Aldrovandi Montanari e nell’ambiente culturale di The Rooom, si discuterà del futuro in tutte le sue sfaccettature, i suoi progetti per migliorarlo. Il meeting sarà un'occasione per riflettere su dove va la cultura e la società. Sette artisti verranno presentati, essi sono: Rufoism, Paolo Migliazza, Edoardo Sessa, Angelo Maisto, Luciano Leonotti, Andrea Valsecchi, Silvia Zagni.

The Rooom, il produttore dell’evento, è una concept agency che offre servizi di comunicazione su temi legati alla sostenibilità ambientale, innovazione, alla creatività e alla responsabilità sociale, e nel corso dei suoi lavori permette una sempre più avanzata riflessione culturale e ambientale. 

Il Cerchio Spezzato Folder

Foto: Il Cerchio Spezzato Folder

Eleonora Frattarolo alla conduzione ci renderà partecipi di tutti i percorsi di evoluzione civile ed ambientale per pervenire a una superiore consapevolezza.

Gli incontri del 12 aprile, si suddivideranno in vari momenti, a partire dalle 16:30 con: Marco Tina, Presidente e Founder di Rooom, per poi comprendere cosa avviene dentro di noi (Ecologia dell’interiorità) lungo un percorso di medicina e gastronomia, e successivamente concludere con i rapporti tra Arte e Paesaggio, evoluzione sostenibile, digitalità, criptovalute e connessioni, fino ai materiali sostenibili.

PROGRAMMA MOSTRA

Francesco Preda 

Condividi

Submit to FacebookSubmit to Twitteristagram logo
BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS