Panettone stellato dello Chef

Sociale
Tipografia

Il dolce solidale, in favore di Fondazione ANT Italia Onlus, da parte di Bruno Barbieri.

A una decina di giorni dal Natale, arriva con l'iniziativa benefica la vendita dei panettoni prodotti da Barbieri. Quest'anno, ad essa, si aggiunge l'edizione limitata di otto esemplari di panettoni formato big size creati apposta per l'Associazione Nazionale Tumori (ANT).

Un occasione da cogliere al volo per coloro che desiderano fare un atto di generosità e, allo stesso tempo, avere il dolce della tradizione natalizia, del cuoco pluristellato. Il prodotto griffato è in vendita online sul sito ANT Italia Onlus puoi acquistarlo direttamente con un click su: Bruno Barbieri tramite mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.e in pochi giorni arriva a casa tua. 

La Limited Edicion 2022, panettoni destinati ad aste benefiche, sono per peso e per dimensioni diversi, più grandi con confezione più elegante e raffinata. Si rinnova così, la collaborazione di Barbieri con A.N.T. che da anni contribuisce con il suo team per beneficenza.

Cher Bruno Barbieri

Foto: Chef Bruno Barbieri

Cosa aspetti? Gusta il panettone fatto dallo Chef, con la sua personale ricetta con ingredienti genuini insieme alla famiglia e con gli amici. Con l'acquisto della delizia solidale, contribuisci alle cure dei malati seguiti dalla fondazione. Parte del ricavato dalla vendita del tipico dolce natalizio versione firmata è destinato alla cura oncologica domiciliare.

ANT Italia Onlus si occupa da anni dell’assistenza e della cura dei malati sul territorio nazionale e con l’impegno e l’altruismo di persone, di aziende, e di volontari, riesce a essere presente in più realtà e portare avanti la missione associativa.

Chiara Garavini

Condividi

Submit to FacebookSubmit to Twitteristagram logo
BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS

Dona per BNB

Pixel

5 per 1000

Sotiene BNB_dona VirtualCoop 5x1000

BNB Consiglia

logo

Le Poesie

BonimusicLofgo

METEO

METEO BOLOGNA