Magneti solidali per Telethon

Sociale
Tipografia

Il sostegno alla famosa iniziativa, parte da Bologna e non si fa attendere.

Ha preso il via, giovedì 22 novembre e prosegue fino al 6 gennaio 2019, la raccolta fondi a favore di Telethon. Ad organizzare l’evento benefico per Telethon sezione di Bologna è Rossella Regina, istrionica cantante calabrese nota al pubblico per aver partecipato a molti programmi televisivi come "La Corrida", "La Sai l’Ultima", "I Sogni Son Desideri", "Detto Fatto" e "Italia’s got talent".

L’iniziativa, avviata in questi giorni, invita tutte le persone ad acquistare magnifiche calamite al costo di 3,00 €. I magneti solidali sono prodotti artigianalmente dal laboratorio creativo "La Rocchetta Magica", sono di forme diverse e di vari colori.

Rossella Regina Con I Magneti

Foto: Rossella Regina con i magneti per Telethon 

Sulle pagine social dell’artista e del "La rocchetta magica" possiamo prenotare simpatici gattini, coccinelle, gufi, pesciolini, uccellini, elefantini, ciabattine da attaccare per abbellire forni a microonde, lampade, frigo di casa nostra e allo stesso tempo donare per la ricerca scientifica.

L’obiettivo della raccolta fondi iniziata, prima di tutto nel territorio bolognese è di raggiungere i 1000,00 € da consegnare al coordinatore Provinciale Alessandro Maestrali. È importante contribuire alla campagna di raccolta fondi Telethon che da anni aiuta la ricerca scientifica italiana anche con piccoli gesti di beneficenza.

Pagine Facebook: Rossella Regina e la La Rocchetta Magica

Chiara Garavini

Condividi

FacebookTwitter
BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS
×
Iscrizione alla newsletter
Iscriviti tramite il nostro servizio di abbonamento gratuito di posta elettronica per ricevere le notifiche quando sono disponibili nuovi articoli.
×