Dog Heroes consegna cibo per animali a domicilio

Stili e tendenze
Tipografia

Pasti pronti per i nostri amici cani.

Nei giorni di quarantena, con le file interminabili all'ingresso dei supermercati, tempi allungati nei siti di commercio elettronico, reperire cibo per animali diventa sempre più problematico.

Una startup milanese Dog Heroes, che pratica il servizio prettamente nell'hinterland milanese, ha deciso di accelerare i tempi estendendo il servizio su tutto il territorio nazionale, attrezzandosi per portare sulle ciotole di ogni animale domestico il proprio menù personalizzato, venendo così in soccorso a tutte quelle persone che avendo un amico pelosetto in casa, non riesce ad acquistarlo presso il proprio punto vendita.

Questa Associazione, nel mese di marzo, ha avuto un incremento esponenziale del 300% di richieste, vista l’esigenza di restare in casa dettata dal Governo per contrastare la diffusione della pandemia. Come affermano i cofondatori di Dog Heroes, Consolandi e Laganà, l’ampliamento del servizio era nei loro piani, hanno solo precorso le tappe. Per ordinare è semplicissimo, basterà visitare il sito: www.dogheroes.it inserire i dati richiesti, come razza età peso, del cane, lo stile di vita, le abitudini, e lo zooiatra presente elaborerà un menù ad hoc, con ingredienti di prima qualità e selezionati.

Il pasto verrà consegnato già monoporzionato, bisettimanalmente; l’Associazione inoltre sta cercando di mettere in atto il concetto di economia circolare, sul proprio sistema produttivo, cercando di ottimizzare i processi, rendendo la produzione a basso impatto ambientale. Una bell'idea, in tempi di difficili come questi.

Valter D’Angelillo

Condividi

Submit to FacebookSubmit to Twitteristagram logo
BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS