Ora l’azienda ha cambiato il look ai succhi di frutta realizzando una nuova collezione per la tipologia in vetro.
Valfrutta ha deciso di rivolgersi ai più piccoli e lo ha fatto rinnovando la gamma dei succhi di frutta in vetro da 125ml, i piccoli consumatori potranno collezionare i simpatici personaggi posti sui tappi delle bottigliette. Questo brand che ricordiamo far parte di Conserve Italia, è da sempre attento ai bambini e alle loro esigenze, non solo nutrizionali; i baby consumatori infatti sono anche attenti al pack dei prodotti che dev'essere spiritoso, colorato.
La qualità della frutta è sempre eccellente e garantita italiana per assicurare i genitori che i figli abbiano un prodotto genuino e sicuro ma al tempo stesso si pensa al divertimento dei bambini, ai loro gusti e così viene scelta una grafica spiritosa, nella quale la frutta diventa un vero e proprio personaggio disegnato sui tappi twist- off da collezionare tutti. Si potrà scegliere tra i classici gusti Mela, Pera, Pesca, Albicocca e Mirtillo prodotti senza coloranti, conservanti e aromi, sani e fatti con frutta proveniente da coltivazioni italiane, tutte indicazioni che si possono trovare in etichetta.
Immagine: tappi da collezionare
Naturalmente accanto alle materie prime di altissimo livello si è voluto creare un look che catturasse l’attenzione dei bambini, sbarazzino e insolito che mettesse la frutta come protagonista principale, dei tappi “animati” apri e chiudi che mantenessero la freschezza del prodotto. La frutta rappresentata indica uno stato d’animo, una sfaccettatura caratteriale nella quale il bambino può riconoscersi e magari iniziare poi un gioco di scambi con gli amici.
Insomma sono confezioni pensate per divertire, per invogliare i bimbi a bere ancor più succhi ricchi di frutta, cambiando magari ogni giorno gusto, come il Mirtillo, pensato per una clientela più adulta ma che anche i piccoli possono assaggiare. Per Valfrutta la qualità non è un gioco, è parte fondamentale dei propri prodotti ma i giovani grazie a queste scelte divertenti possono imparare le regole per una sana e corretta alimentazione e impareranno anche ad apprezzare il vero sapore della frutta, quello naturale, non modificato da altre sostanze.
I succhi e polpe in vetro non garantiscono solo naturalità e gusto autentico al 100% ma permetteranno ai più piccoli di divertirsi e di apprezzare così ancora di più ciò che stanno consumando.
Valentina Trebbi
BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS