Torna Unstoppable Women, donne al lavoro

Persone / Società
Tipografia

Evento dedicato alla leadership al femminile.

I contributi di donne, manager di aziende, imprenditrici, giovani fondatrici di startup, studentesse danno vita a: Unstoppable Women iniziativa che mette in evidenza come sia importante la condivisione delle idee e tutto ciò che concerne l'attualità in programma il 24 maggio prossimo. 

La platea di persone a cui si rivolge l'iniziativa di StartupItalia è aperta a tutti, non conosce distinzione di genere, e questo evidenzia la voglia di creare una società che punta sulla pluralità e sull’inclusività.

Libera Professionista

Foto: donna libera professionista

Gli argomenti in discussione vanno dalla leadership al femminile, all'educazione delle nuove generazioni capaci di andare oltre i pregiudizi di genere, alla medicina di genere. Insieme alle coordinatrici si ragionerà, sulle strade da intraprendere per portare la donna ad assumere un ruolo importante in campo decisionale 

Nel pomeriggio ci saranno momenti di formazione per le startup con tavoli di lavoro di StartupItalia. A fine evento, aperitivo di networking con tutte le Unstoppable presenti. Unstoppable Women, si svolge presso Casa Emergency in via Santa Croce a Milano dalle ore 17:00 con ingresso gratuito.

Chiara Garavini

Condividi

Submit to FacebookSubmit to Twitteristagram logo
BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS

Dona per BNB

Pixel

5 per 1000

Sotiene BNB_dona VirtualCoop 5x1000

BNB Consiglia

logo

Le Poesie

BonimusicLofgo

METEO

METEO BOLOGNA