Camst premia chi studia

Persone / Società
Tipografia

Consegnate Borse di Studio di 1.000 euro.

Per gli studenti più meritevoli esistono soluzioni economiche, una su tutte è la Borsa di Studio. Il contributo può essere erogato dall'Università, dallo Stato, da enti pubblici e privati. Lo può richiedere chi non dispone di un adeguato sostegno economico.

Camst, azienda italiana nel settore della ristorazione e facility service, supporta gli studi e consegna, a dieci studenti universitari che si sono contraddistinti per i loro risultati, borse di studio del valore di 1.000 euro ciascuna. Tra i destinatari c'è Francesca Ballestrazzi, studentessa di Bologna, al IV anno di architettura, che come i suoi colleghi, ha dimostrato di essere in corso con il piano di studi e di aver superato 2/3 degli esami previsti con una media pari o superiore a 26/30.

Studentessa Con Pergamena

Foto: consegna della pergamena

Come ha sottolineato il Presidente del gruppo Camst, Francesco Malaguti con questa iniziativa la Cooperativa ristoratrice, rinnova l'impegno premiando i figli dei dipendenti, che hanno mostrato meriti anche in questo periodo complicato; convinta che con il suo sostegno, i ragazzi possano continuare il percorso formativo e sviluppare un potenziale sempre più fruttuoso per il loro futuro.

Onore al merito va riconosciuto agli studenti universitari coinvolti dall'azienda che unisce il gusto della tradizione culinaria italiana, l'innovazione di una realtà moderna in continua evoluzione, a ragazzi e ragazze di diverse Università italiane.

Dal 2017 Camst Group ha ampliato i propri servizi per offrire ai clienti un servizio completo; vanta di un fatturato aggregato di 785 milioni di euro, con un organico di oltre 16 mila dipendenti, fornisce 120 milioni di pasti (dati del 2019). Opera con qualità in scuole, mense, ospedali, aziende, fiere, centri commerciali.

Chiara Garavini

Condividi

Submit to FacebookSubmit to Twitter
BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS

Dona per BNB

Pixel

5 per 1000

Sotiene BNB_dona VirtualCoop 5x1000

BNB Consiglia

logo

Le Poesie

METEO

METEO BOLOGNA