Si parla d’amore a Bologna in Piazza Verdi.
Viaggio nel mondo delle relazioni con la partecipazione del Dr. Gianluca Pasucci dell’Associazione Insight, che illustrerà: Amori 4.0, volume edito da Alpes Italia curato da due psicoterapeute Amalia Prunotto di Padova e Parma, Maria Letizia Rotolo di Bologna, Diana Vannini di Rimini e dalla psicologa Marianna Martini di Padova.
Il progetto Amori 4.0, prende in considerazione problematiche legate alle relazioni virtuali, ai nuovi assetti familiari, quali ad esempio le famiglie allargate o omogenitoriali e la definizione di fenomeni quali la vampirizzazione, la manipolazione, il trauma da abuso narcisista, la dipendenza affettiva ed il ghosting.
Foto: presentazione del libro alla stampa
Amori 4.0 è un evento diffuso sul territorio nazionale che coinvolge ogni anno milioni di persone addetti ai lavori e non, un modo per conoscere e capire il difficile mondo delle relazioni; per maggiore comprensione consultare il sito: www.psicosfere.it
Il testo desidera costruire itinerari orientativi, illustrare buone pratiche valorizzando gli aspetti di ogni persona. Una raccolta fruibile a tutti con illustrazioni attinenti con gli argomenti trattati. Il viaggio nelle relazioni con Amori 4.0 inizia giovedì 4 luglio alle ore 19:00 con ingresso libero sul palco di Piazza Verdi Village.
Chiara Garavini
BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS