Ritorno al Futuro The Exhibition

Tempo libero
Tipografia

Da sabato 25 giugno presso Palazzo Belloni a Bologna.

Ha avuto inizio la mostra "Ritorno al Futuro The Exhibition", che darà l’opportunità agli appassionati del film "Ritorno al Futuro" di vivere un’esperienza completamente immersi all’interno del mondo futuristico della trilogia diretta dal regista Robert Zemeckis.

L'esposizione, curata da Next Exhibition con la collaborazione di Back To The Future Museum Italia, porterà per la prima volta in Italia la più vasta collezione d’Europa di cimeli originali; per accedere è necessario essere in possesso del biglietto acquistabile al seguente link: mostraritornoalfuturo.it/tickets/

Nel corso dell’evento, i partecipanti avranno l’occasione unica di scoprire curiosità e retroscena riguardanti il film attraverso oltre sessanta oggetti utilizzati nella produzione. I fan potranno scattarsi una foto ricordo con la replica ufficiale della famosissima DeLorean Time Machine.

La manifestazione avrà termine domenica 18 settembre 2022 e sarà accessibile dal mercoledì al giovedì dalle ore 13:00 alle ore 18:00, dal venerdì al sabato dalle 10:00 alle ore 20:00 e la domenica dalle ore 10:00 alle 18:00.

Manuel Boni

Condividi

Submit to FacebookSubmit to Twitteristagram logo
BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS