Campi ragazzi e summer camp per l’estate di CUBO

Tempo libero
Tipografia

Dal mese di giugno CUBO, il museo d’impresa del Gruppo Unipol, propone un nuovo programma di corsi e laboratori rivolti al pubblico dei ragazzi e degli adulti.

I campi ragazzi iniziano lunedì 14 giugno con il corso di educazione stradale, proseguono con il corso di inglese preparatorio all’esame FIRST, con un workshop teatrale di storytelling e un laboratorio di taglio laser per creare il proprio logo.

I summer camp iniziano lunedì 7 giugno con il corso propedeutico per l’esame di francese DELF B2, proseguono con un workshop sull’Intelligenza Artificiale, tra filosofia e codici algoritmici, con un corso di inglese per sostenere dialoghi in lingua inglese in ambito lavorativo, con un corso di Public Speaking per imparare a parlare in pubblico e si concludono a settembre con un corso di Web Design per realizzare un sito web.

GIF 700x300 Ragazzi

Immagine: banner dell'iniziativa

Tutti i corsi vengono realizzati in collaborazione con società specialistiche ed esperti di settore.

Sono gratuiti con iscrizione obbligatoria su cubounipol.it e si svolgono online sulla piattaforma streaming di CUBO. Per maggiori informazioni visita il sito cubounipol.it

Se vuoi essere sempre informato sulle iniziative di CUBO, iscriviti alla newsletter su cubounipol.it

Seguici su Facebook, Instagram, YouTube e scarica l’App di CUBO

Condividi

Submit to FacebookSubmit to Twitter
BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS