Pizza in tv, cosa vuoi di più?

Tempo libero
Tipografia

Una simpatica gara fra pizzerie romagnole.

Alcuni decenni fa, quando ero bambino, mi ricordo che a un certo punto, fra i giovinetti del mio paesetto, per dire “ti dono questa cosa” si usava l’espressione “Cirio regala!” Forse era un modo di esprimersi mutuato da una pubblicità dell’epoca, non ricordo. Tutto questo per far capire che sono davvero tantissimi anni che il noto marchio è presente non solo nelle cucine, ma anche nel linguaggio degli italiani!

Oggi la ditta è bella vispa, attiva e presente, con prodotti che entrano nelle case per donare gioia ai palati degli amanti del gusto. E si pone in bella vista grazie a eventi simpatici, ultimo dei quali una competizione tra pizzaioli: il Pizza Challenge, un nuovo format televisivo di Expi srl ambientato in Romagna. E quando il gioco si fa duro, arriva il pomodoro “Cirio Alta Cucina”, come ingrediente fondamentale per rendere la pizza davvero irresistibile.

“Cuor di Pelato” e “Fior di Filetti” saranno le star delle sei puntate dirette dalla regista Claudia D’Angelo, in onda sul canale Sky 518, su TR24 (canale 11 in Emilia-Romagna), su Teleromagna (canale 14 in Emilia-Romagna), da domenica 28 giugno. Sulle pagine ufficiali di Facebook e Instagram di Expi, si possono già seguire le presentazioni dei pizzaioli che si sfidano.

E ricordate che “Cirio regala!”… tanta bontà col pomodoro 100% italiano “Cirio Alta Cucina”.

Ugo De Santis

Condividi

Submit to FacebookSubmit to Twitteristagram logo
BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS