Il Carnevale di Sasso Marconi

Tempo libero
Tipografia

La cittadina collinare festeggia per una domenica di gioia e divertimento.

Domenica 23 febbraio, nelle vie del centro cittadino di Sasso Marconi, si festeggerà il Carnevale con l’ormai tradizionale sfilata dei carri allegorici, con il loro baccano e carico di stelle filanti, coriandoli e dolciumi e maschere a tema. Carri realizzati dalle associazioni presenti nel territorio quali: Centro Sportivo Italiano e Scuola dell’Infanzia Grimaldi solo per citarne alcune.

Piazza dei Martiri della Liberazione, come di consueto, sarà il punto nevralgico della manifestazione, e dove tutti i carri faranno tappa finale; piazza dove sarà possibile trovare stand e si potranno degustare le leccornie tradizionali emiliane. Per chi non ha portato i coriandoli, nessuna paura, si potranno trovare in loco, basterà effettuare una piccola offerta, la quale servirà alla Pro Loco per finanziare le proprie attività.

Per maggiori informazioni bisogna sapere che la parata avrà inizio nel primo pomeriggio alle ore 14:00 da Piazza Mercato e che è possibile avere ulteriori info telefonando allo 051/6758409 oppure scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o navigando il sito web www.infosasso.it/carnevalesasso

Valter D’Angelillo

Condividi

Submit to FacebookSubmit to Twitteristagram logo
BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS