Ritorna il Dall’Ara Stadium Tour

Tempo libero
Tipografia

Da ottobre sono riprese le visite guidate alla scoperta dello Stadio di Bologna.

“Il Dall’Ara Stadium Tour”, così è chiamata questa iniziativa è un viaggio dedicato a tutti i tifosi della squadra rossoblù ma non solo, è rivolto anche ai turisti che visitano la città petroniana e prevede l’accesso a tutte le zone off-limits dello Stadio, che di solito sono di esclusiva degli addetti ai lavori.

È un evento organizzato dal Bologna BFC avvalendosi della collaborazione dell’Associazione culturale: Succede Solo a Bologna, associazione che dal 2010 si occupa di perfezionare e sostenere il patrimonio culturale e storico di Bologna e la sua zona metropolitana.

Stadio DallAra

Foto: Stadio Renato Dall'Ara

L’appuntamento è fissato ogni sabato pomeriggio dalle ore 16:00 fino alle 17:30, qui si potrà vivere un’atmosfera unica, passando tra le varie zone dello Stadio, provando l’emozione di percorrere il tunnel di accesso al campo da calcio.

Il tour ha la durata di circa un’ora e mezzo ed ha un costo di 15,00 € per gli adulti, ridotto a 12,00 € per chi è Socio dell’Associazione, per gli abbonati dello Stadio, per gli over 65 e per i ragazzi di età compresa tra i 6 e i 10 anni. Inoltre, è gratuito per i disabili, i giornalisti accreditati, le guide ed i bambini fino al 6° anno di età.

Per accedere alla struttura è necessario consultare il regolamento qui in allegato. Per iscriversi e avere maggior informazioni si potrà chiamare il numero di telefono 051/226934, per le prenotazioni invece scrivere alla mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Valter D'Angelillo

Condividi

Submit to FacebookSubmit to Twitteristagram logo
BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS