Ritorna il Baseball giocato dai ciechi

Sport
Tipografia

Girone di Coppa Italia a Staranzano

Ritorna il 15 settembre la Coppa Italia di Baseball per non vedenti; quest’anno il Bologna White Sox è stato inserito nel girone dei Bisiachi dello Staranzano BXC (GO) e le rondinelle del Leonessa (BS). La cornice è quella dello stadio comunale di Staranzano.

Nelle calzette bianche ci sarà il ritorno in campo di OM7, Osmaune Mbengue, dopo il grave infortunio subito in quel di Alghero ma saranno prive del rookie, Fatty e del veterano Veronese. La compagine vedrà anche i soliti noti, Capitan Di Flaviano.

Pallina Da Baseball

Foto: palla da Baseball

I bombardieri Berganti e Yamane e il sempre DH D’Angelillo, faranno da assistenti vedenti oltre al coach, Lanzarini e al Presidente, A. Costa, ci saranno a coadiuvare le assistenze, la campionessa di Softball E. Trevisan e R. Matteucci.

Il Bologna inizia le ostilità contro lo Staranzano alle ore 10:00 ed a seguire contro il Leonessa. Ultima partita del girone è tra Leonessa e Staranzano. Non ci resta che augurare alla nostra compagine di riportare a casa un buon risultato e andare a giocare la Final Four in casa a Casteldebole (BO).

Visto i progressi fatti in campionato sarebbe il giusto premio per una stagione esaltante, e ripartire di slancio il prossimo campionato.

Valter D'Angelillo

Condividi

Submit to FacebookSubmit to Twitteristagram logo
BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS