Ferrara Sotto le Stelle nel Castello Estense

Spettacolo
Tipografia

Dal 7 al 9 settembre si accendono i riflettori della 27a edizione della manifestazione.

Gli spettacoli si svolgono nella location esterna del monumento più rappresentativo di Ferrara, il Cortile del Castello fatto costruire da Niccolò II d’Este. La storia della città rinascimentale, accompagna le serate di Ferrara Sotto le Stelle.

Suoni e musiche formeranno un’atmosfera unica, irripetibile, dove passato e presente si intrecciano e prendono forma. Tutto si trasforma in un vortice di emozioni e cattura la nostra attenzione, nel centro storico cittadino in Via Largo Castello, quest'ultimo illuminato dalla luce dei lampioni riflettendosi nell'acqua del fossato dell'antico palazzo; quando accolto dalla folla e dai fan, irrompe sul palcoscenico il musicista, la band ospite dell'edizione 2023.

Logo Ferrara Sotto Le Stelle 2023

Immagine: logo ufficiale della kermesse

Gli artisti, ingaggiati dalla macchina organizzativa, che si occupa da 27 anni di riservare al pubblico una manifestazione di qualità, sono stati scelti e invitati per rispondere all'esigenza di proporre un'iniziativa che tocca diversi generi musicali. Sono stati riuniti, gruppi e nomi del panorama musicale nazionale e internazionale, concentrati di energia pura di provenienze e storie diverse, ma con un unico obiettivo, fare spettacolo con i loro best.

Il Festival ferrarese, ha una platea eterogenea, dove trova spazio ogni generazione conquistata dal ricco programma della rassegna che in giugno ha regalato una bella anteprima con ospiti graditi al pubblico che non si lascerà di certo sfuggire gli eventi di settembre. Per l'acquisto dei biglietti cliccare sul link: ferrarasottolestelle.it/lineup-2023

Chiara Garavini

Condividi

Submit to FacebookSubmit to Twitteristagram logo
BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS