Un Cabaret dedicato al teatro

Spettacolo
Tipografia

Andrà in scena: Cabaret degli Arcani, teatromanzia delle Temperie.

Lo spettacolo sarà rappresentato per tutto il mese di luglio, a Bazzano, Casalecchio e Sala Bolognese e unirà danza, teatro e musica. Una rappresentazione che farà capire agli spettatori come il teatro non serva solo a raccontare il presente ma può far scoprire anche il futuro e nello specifico grazie a Madame Banshee, regina della Teatromanzia che mostrerà a tutti come trovare la via verso la felicità.

Basterà fare una domanda, pescare una carta e Madame Banshee evocherà gli spiriti del teatro, della musica e della danza che daranno la loro risposta; una serata ricca di magia, incanto ma anche di risate e divertimento. Il Teatro delle Temperie è orgoglioso di presentare uno spettacolo originale e nuovo; già questo teatro si propone di rendere il teatro una specie di casa, un luogo familiare dove conoscersi e crescere insieme

Locandina Evento

Immagine: locandina con patrocini e sponsor

Il teatro non è solo un luogo dedicato alla ricerca artistica ma è soprattutto un mezzo sociale e culturale potentissimo che può agire positivamente sulla comunità e anche sul territorio che lo ospita. Insomma questo teatro è alla continua ricerca di stimoli, di novità, vuole portare sempre qualcosa di nuovo agli spettatori e questo spettacolo è un’ulteriore conferma della sua voglia di innovazione.

A Bazzano lo spettacolo si terrà l’1, 8, 15 e 22 luglio al Parco 1° Maggio, a Casalecchio alla Casa delle Acque i martedì 2, 9, 16 e 23 luglio e infine a Sala Bolognese verrà messo in scena alla Casa Largaiolli nei giorni17 e 24 luglio. Andare sarà un’occasione per vedere come il teatro non sia solo ciò che conosciamo tutti ma qualcosa in più, un luogo che può far vivere le esperienze più diverse.

Valentina Trebbi

Condividi

Submit to FacebookSubmit to Twitteristagram logo
BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS