Le notti del Jazz

Spettacolo
Tipografia

Una serie di concerti per coloro che vivono la notte.

È partito sabato 10 luglio e durerà fino al 1° settembre “Round Midnight Jazz Club” musica Jazz fino a tarda notte nel cortile del Palazzo Re Enzo, in pieno centro storico. Musica dal vivo nell'estate 2018 per trascorrere serate rilassanti sotto il cielo stellato, in compagnia di un bicchiere di vino, tutte le sere dalle 19:00 fino alle 3:00 tranne la domenica. Quest’anno ed è una novità dell’evento, concerti e concertini inizieranno al termine della proiezione del film, dopo la mezzanotte.

Con “Round Midnight Jazz Club”, nato da un’idea della Cantina Bentivoglio, si vuole dimostrare che la città è sempre attiva. Le serate sono pensate e organizzate non solo per i bolognesi, ma anche per i turisti che desiderano visitare le bellezze della città, anche di notte. Dalle 20:00 alle 24:00 c’è la possibilità di cenare, dalle 24:00 fino alle 3:00 del mattino è in funzione il servizio di tavola calda.

Questa rassegna musicale, afferma l’Assessore alla Cultura Matteo Lepore, è un esperimento, un nuovo modo per far musica. La manifestazione organizzata in collaborazione con Bologna Welcome e con il contributo del Comune di Bologna, Ascom e Confesercenti, offre al pubblico concerti di musica Jazz di alta qualità con artisti, musicisti e cantanti d’alto livello musicale. In programma concerti con Jimmy Villotti, Guglielmo Pagnozzi, Lisa Manara, Eloisa Atti, Nicholas Thomas, Aldo Betto e molti altri.

Chiara Garavini

Sito Web: Cantina Bentivoglio

Condividi

Submit to FacebookSubmit to Twitteristagram logo
BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS