I gufi non sono quello che sembrano

Arte
Tipografia

Fino al 22 febbraio 2020 esposizione d’arte.

L’Officina Margherita presenta: "I gufi non sono quello che sembrano", esposizione di maschere, disegni e ceramiche di Dem in occasione dell’uscita ABC/DEM, libro antologia Dem edito da Zooo Print and Press.

La mostra comprende un’esposizione delle opere realizzate negli ultimi anni. L’artista riproduce le sue opere utilizzando ogni tipo di tecniche, non esclude nessuna pratica creativa. Dem, spazia dal disegno alla ceramica, esegue maschere, trae ispirazione da tutto ciò che lo circonda.

Le sue istallazioni raccontano la natura e seguono il ciclo di vita e di morte. Ogni opera è un esperimento, un’esperienza irripetibile, che ogni giorni si rinnova. Stimolato da una costante sperimentazione porta l’artista anche alla produzione di cortometraggi “Panta Rei” e “Liber Pater” e del film “Supera Natura”.

Le sue idee si materializzano, si intrecciano, si fondono e danno vita a creazioni mai viste sotto forme nuove, cercando di creare mondi dove l’uomo la natura convivono in armonia.

Venerdì 24 gennaio alle ore 18:30 inaugurazione presso Officina Margherita in Via Santa Margherita, 14 Bologna. La mostra è visitabile dal martedì al sabato dalle ore 15:00 alle 19:00. Per maggiori informazioni: telefonare allo 051/0311817 oppure scrivere alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Chiara Garavini

Condividi

Submit to FacebookSubmit to Twitteristagram logo
BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS