La cultura è sempre attiva

Cultura
Tipografia

Inizia il festival digitale ideato dalla Regione E–R.

Buone notizie in arrivo, da venerdì 13 marzo #laculturanonsiferma, appuntamento quotidiano con la cultura, pensato dall'assessorato alla Cultura e Paesaggio della Regione Emilia-Romagna, che ha coinvolto tantissimi operatori culturali del territorio, per offrire contenuti di intrattenimento, con cui alleviare la tensione attuale, fornire momenti piacevoli al popolo dei forzati alla clausura, ma soprattutto gridare con forza che la vita e la cultura continuano.

Film, musica, teatro, spettacoli, eventi vari, verranno trasmessi sul canale 118 del digitale terrestre, sul 5118 di Sky e on line sulle piattaforme regionali di Emilia Romagna Creativa e Lepida Tv.

Venerdì 13 marzo si comincia con la visione di "Piove", cortometraggio pluripremiato a cura di Artistinpiazza di Pennabilli, "Adieu", video musicale di Marianne Mirage, "Searching for Sugar Man" di Malik Bendjelloul, Premio Oscar come Miglior documentario del 2013. Si chiude la serata con una diretta, alle 21:30 si potrà seguire il concerto Jazz del sassofonista Piero Odorici, dal Camera Jazz Club di Bologna, in streaming.

Sabato 14 marzo altra giornata ricca di eventi e altra diretta serale con Garrincha Loves Casa Tua, il festival casalingo dell'etichetta indipendente Garrincha, spettacolo musicale, allegramente nazional-popolare con 10 artisti della casa discografica. E lo spettacolo continua...

Programma laculturanonsiferma

Ugo De Santis

Condividi

Submit to FacebookSubmit to Twitteristagram logo
BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS