CUBO: da gennaio 2020 una nuova stagione di eventi

Cultura
Tipografia

Da gennaio 2020 inizia un nuovo anno ricco di novità e di appuntamenti per il pubblico di ogni età.

Si inizia il 6 gennaio, in occasione dell’Epifania, con l’incontro La forza della vulnerabilità. Filosofia del dono, una riflessione sul valore e sul significato del dono.

Il 20 gennaio viene inaugurata la mostra ONE, TOO, FREE. Specchi ombre, visioni, solo show di Alessandro Lupi a cura di Ilaria Bignotti. La mostra è main project nell'ambito di Art City in occasione di Arte Fiera. Oltre all'inaugurazione, è previsto un ricco pubblic program di eventi dal 21 al 26 gennaio. Da aprile 2020 sarà in mostra Silvia Margaria, vincitrice assoluta del premio Arteam Cup 2019.

Banner Stagione Inverno 2020 Buonenotiziebologna 700x300 Ok 1

Immagine: banner di presentazione

A febbraio iniziano gli incontri rivolti al pubblico adulto sui temi della memoria, della protezione e del futuro approfondendo le dinamiche della vita contemporanea, dalle serie televisive, all'informazione in rete, all'illustrazione. Agli adulti sono dedicati anche Time 4 English, un corso base di inglese per affrontare al meglio le sfide del mondo lavorativo e Aspetto tue, un laboratorio di scrittura. 

Per i docenti e gli educatori è prevista La stanza delle meraviglie, una serie di incontri per promuovere la letteratura contemporanea.

Ai ragazzi 12-17 anni vengono proposti i laboratori di produzione cinematografica e di radio.

L'offerta di CUBO comprende, inoltre, i moduli didattici per le scuole e gli appuntamenti con i simulatori di guida sicura dello Spazio Sicurezza.

Per maggiori informazioni visita il sito www.cubounipol.it oppure scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Se vuoi essere sempre informato sulle iniziative di CUBO, iscriviti alla newsletter su www.cubounipol.it

Condividi

Submit to FacebookSubmit to Twitteristagram logo
BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS