Presto ritorna: Incontrarsi intorno a una Passione

Cultura
Tipografia

Dal 26 febbraio, presso il Circolo Trigari Sala Primavera, in via Bertini 9/2 a Bologna.

Ritorna l'attesa Rassegna: “Incontrarsi intorno a una Passione”, edizione 2019, la settima. Seguiranno altre tre date: 26 marzo, 30 aprile e 28 maggio, sempre di martedì. La Passione del titolo allude alla Scrittura, in particolare poetica, ma circondata dalle suggestioni di altre varie Arti.

Sono eventi culturali-sociali, nati per valorizzare questi aspetti del Quartiere San Donato-San Vitale, favorendo momenti di socializzazione e di relazioni positive. Uno spazio “aperto” alle persone, alle idee, alle emozioni. In questa edizione più che mai l'incontro con personaggi carismatici; basti l'esempio di Felice del Gaudio a marzo.

Ci saranno novità: jazz, danza classica, teatro olistico, intarsi lignei, dialetto, tango e perfino il burlesque nella prima puntata. Accanto ad esponenti giovani dell'avanguardia poetica e musicale. Ogni incontro è diverso dai precedenti, è un pezzo unico da non perdere. Gli esseri umani sono intrisi di passioni svariate, che danno senso alla vita.

L'appuntamento è dalle 17:45 fino alle ore 20:00 circa; al termine aperitivo è offerto da Coop Alleanza 3.0. Entrata libera. Lo Staff, formato da una decina di persone, vi aspetta!

Scaricate il Flyer per saperne di più.

Serenella Gatti Linares

Condividi

Submit to FacebookSubmit to Twitteristagram logo
BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS