Colle Der Fomento: musica e documentario

© Foto Daniele Peruzzi

Cultura
Tipografia

Il gruppo hip hop presenterà il suo ultimo album a Bologna.

La storica band arriva nella nostra città per incontrare il proprio pubblico e gli eventuali curiosi che vogliano accostarsi per la prima volta alla loro musica. Verrà proiettato alla loro presenza, il documentario: X tutto questo tempo realizzato da DeeMo e Paolo Freschi per Panottica, che descrive le fasi della produzione dell’album “Adversus”.

Il lungometraggio consta di interviste ai membri del gruppo e di riprese girate durante le loro prove, in sala di registrazione, per testimoniare la gestazione dell’opera, realizzata dopo 11 anni di silenzio discografico.

Colle Der Fomento

Immagine: copertina del disco “Adversus”

I componenti del Colle Der Fomento risponderanno a tutte le domande dei presenti, per tracciare la loro traiettoria artistica e parlare del loro stato attuale, dei sogni e dei progetti.

All'incontro farà seguito un Dj set curato dai membri del Colle, Danno e Dj Baro, con l’intervento di ospiti a sorpresa. Durante la serata, sarà altresì possibile acquistare i loro dischi. L’evento, a cura di Labàs, si svolgerà a Bologna, al numero 2 di Vicolo Bolognetti, giovedì 6 dicembre.

L’ingresso è di 5,00 euro. S’inizia alle 20:30. La proiezione è prevista per le 21:00 e il Dj set per le 22:30.

Ugo De Santis

Fonte: Nextpress

Condividi

Submit to FacebookSubmit to Twitteristagram logo
BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS