Hugolini live al BOtanique Festival

Cultura
Tipografia

Sabato 22 luglio, alla sera, tanta musica nell'ambito della manifestazione "Il Rock Respira".

È uscito il 12 maggio “HUGOLINI”, il primo disco solista di Lorenzo Ugolini, prodotto da Enrico “Erriquez” Greppi dei Bandabardò.

Cantautore e operatore culturale attivo a Firenze, Hugolini si è fatto conoscere sulla scena pop-folk nazionale per la sua carriera con i “Martinica Boison”, gruppo con il quale ha pubblicato quattro album, naturalmente prodotti da Erriquez, e calcato i palchi di tutta Italia per oltre dieci anni.

I brani di Hugolini nascono dalle immagini, suggestioni ed idee annotate istintivamente su di un’agenda nel corso della giornata. Partendo da poche parole ed altrettanto pochi disegni, ecco che le canzoni prendono vita.

Hugolini

Foto: Lorenzo Ugolini  © www.facebook.com/lorenzohugolini/

Ad accompagnare il tutto sonorità pop, elettroniche e tropicali, tradotte attraverso strumenti sia acustici che elettronici. Per finire, l’appuntamento con Hugolini è fissato per sabato 22 luglio 2017, dalle ore 20:00 all’1:00, presso il giardino del BOtanique in Via Filippo Re, 6 a Bologna. L’ingresso è gratuito!

Riccardo Brown Bruni
 

Condividi

FacebookTwitter
BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS
×
Iscrizione alla newsletter
Iscriviti tramite il nostro servizio di abbonamento gratuito di posta elettronica per ricevere le notifiche quando sono disponibili nuovi articoli.