Festeggiata oggi l’apertura della Nuova Area Operativa in via della Casa Buia 4.
Nella tarda mattina di oggi, la Virtual Coop Coperativa Sociale, ha celebrato con tutti i suoi dipendenti e tirocinanti l’allargamento della sua sede che dagli iniziali 264 metri si è praticamente raddoppiata dopo l’acquisizione del capannone di fianco agli uffici.
All’inaugurazione sono intervenuti, per un saluto da parte delle istituzioni della città felsinea, Matteo Lepore Assessore Economia e all’Agenda Digitale, Daniele Ara Presidente del Quartiere Navile, Alberto Alberani Responsabile LegacoopSociali e Simone Fabbri Responsabile Area Welfare Legacoop.
Foto: Sala Riunioni "Elisabetta Monti"
Durante l’iniziativa è stata presentata la Sala Riunioni intitolata a "Elisabetta Monti" che, oltre ad essere una delle clienti storiche della Cooperativa, ha negli anni sempre sostenuto l’impresa e alcuni anni fa anche con una cospicua donazione.
All’iniziativa hanno partecipato un centinaio di persone che, dopo i saluti delle autorità e la presentazione della compagine cooperativa curata dalla Vicepresidente Giuseppina Carella, hanno potuto degustare tigelle e gnocco fritto preparati e cotti al momento.
Giusy Carella
Argomento analogo su BNB: Virtual Coop, una Cooperativa che cresce