Martedì 7 giugno a Corticella ha preso il via la rassegna di eventi.
È un insieme di iniziative gratuite studiate e organizzate dalla cooperazione dalle Associazioni Cantieri Meticci e InGorki, con la collaborazione dei cittadini, dei Servizi e delle Istituzioni del Quartiere Navile.
Il programma di eventi, vede al suo interno, momenti destinati a bambini, adolescenti e adulti organizzati da: Cantieri Meticci, Dry Art, Arcanto, Arci Brecht, Legambiente, Vicolo Balocchi, FantaTeatro, La Baracca - Teatro Testoni e molti altri.
Immagine: logo edizione 2022 di InGorky
La rassegna: "InGorki.22 – Odissea nello spazio" è realizzata anche con il contributo di tutti coloro che hanno deciso di sostenere il progetto attraverso il Crowfounding, le donazioni dirette ed i contributi materiali. La manifestazione è parte di un progetto continuativo volto alla cura del territorio e di ridare agli spazi l’energia necessaria attraverso la cultura e l’arte di creare comunità.
L’eterogeneità delle organizzazioni, che ne hanno contributo alla creazione del programma degli eventi, offre una molteplicità di linguaggi espressivi che concederà ai partecipanti di interpretare, analizzare e rendere occasione d’incontro collettivo la parola Spazio.
Il Programma della manifestazione è all’interno del Cartellone di Bologna Estate, il calendario di attività sono coordinate e promosse dal Comune di Bologna e Città Metropolitana di Bologna-Destinazione Turistica.
Manuel Boni
BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS