InGorki.22 - Odissea nello spazio

Tempo libero
Tipografia

Martedì 7 giugno a Corticella ha preso il via la rassegna di eventi.

È un insieme di iniziative gratuite studiate e organizzate dalla cooperazione dalle Associazioni Cantieri Meticci e InGorki, con la collaborazione dei cittadini, dei Servizi e delle Istituzioni del Quartiere Navile.  

Il programma di eventi, vede al suo interno, momenti destinati a bambini, adolescenti e adulti organizzati da: Cantieri Meticci, Dry Art, Arcanto, Arci Brecht, Legambiente, Vicolo Balocchi, FantaTeatro, La Baracca - Teatro Testoni e molti altri.

Logo Tondo Ingorki 2022

Immagine: logo edizione 2022 di InGorky

La rassegna: "InGorki.22 – Odissea nello spazio" è realizzata anche con il contributo di tutti coloro che hanno deciso di sostenere il progetto attraverso il Crowfounding, le donazioni dirette ed i contributi materiali. La manifestazione è parte di un progetto continuativo volto alla cura del territorio e di ridare agli spazi l’energia necessaria attraverso la cultura e l’arte di creare comunità.

L’eterogeneità delle organizzazioni, che ne hanno contributo alla creazione del programma degli eventi, offre una molteplicità di linguaggi espressivi che concederà ai partecipanti di interpretare, analizzare e rendere occasione d’incontro collettivo la parola Spazio.   

Il Programma della manifestazione è all’interno del Cartellone di Bologna Estate, il calendario di attività sono coordinate e promosse dal Comune di Bologna e Città Metropolitana di Bologna-Destinazione Turistica.

Manuel Boni

Condividi

Submit to FacebookSubmit to Twitteristagram logo
BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS