Gli incontri si disputeranno presso il Campo Leoni in Via Giovanni Bottonelli 70 a Bologna.
Sabato 7 ottobre con inizio alle ore13:30 e domenica 8 dalle ore 9:00 si disputerà l’ormai classico torneo di fine stagione del Baseball per non vedenti AIBXC, dove saranno presenti 10 squadre su 11, purtroppo per problemi logistici i Tigers Cagliari non potranno partecipare all’evento.
Parteciperanno anche due nuove squadre: i Thurpos UICI Cagliari e gli Umbria Redskins BXC; oltre alle altre squadre del campionato appena terminato che sono: I Patrini di Malnate (Va), i vincitori sia del campionato, sia della coppa Italia, gli Allblind Roma finalista di campionato, la Fiorentina BXC finalista di coppa Italia, Bologna Cvinta White Sox, Lampi Milano, Thunder’s five Milano, Cus Blue Fire Brescia, Ducks Staranzano.
Foto: atleti del Bologna Cvinta White Sox
Gli atleti saranno premiati dal Presidente FIBS: Andrea Marcon e da Eva Trevisan, campionessa italiana di Softball che ha partecipato a 1 olimpiade, 5 mondiali, ha vinto 6 titoli italiani e 4 coppe campioni.
Al termine delle partite si terrà la cerimonia delle premiazioni del torneo e di tutta l’anno agonistico 2017 a seguire ci sarà la cena di gala.
Valter D’Angelillo
Regolamento del torneo: QUI
BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS