Suono Grasso: Music From Emilia-Romagna

Cultura
Tipografia

Fat Sound (Suono Grasso)! L’Incredibile viaggio della musica regionale in giro per l'Europa.

Proprio cosi avete letto bene: Fat Sound, Suono Grasso e va a indicare quel suono tipico della musica anni '80, ma anche cenni verso le altre eccellenze regionali, cultura agraria e culinaria che sono in una crescita costante ed esponenziale.

L’Iniziativa prende spunto dalla condivisione di ATER Fondazione ed EmiliaRomagnaCultura - Music Commission e si prefigge lo scopo di migliorare le interconnessioni internazionali della regione, promuovendo e sviluppando eventi piccoli e grandi per far conoscere ed affermare la musica regionale, in tutte le varie sfaccettature e vari generi musicali fuori dai confini nazionali.

Suono Grasso Cover Fb

Immagine: Suono Grasso Music From Emilia-Romagna

Nasce Suono Grasso; il suo debutto ha avuto luogo nelle giornate del 4 e 5 ottobre scorso, a Londra presso il famoso Cafè OTO ed ha proposto le nuove tendenze della musica popolare della nostra regione, proponendo ben sei progetti.

Ora il suo cammino procederà verso una nuova tappa visitando un’altra prestigiosa città europea: Berlino, e presenterà la musica sperimentale nel club tedesco di “Badehaus” il prossimo 15 dicembre.

Valter D’Angelillo

Condividi

Submit to FacebookSubmit to Twitteristagram logo
BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS