Libri e storie di sport

Cultura
Tipografia

Ritorna l’atteso appuntamento con dieci serate dedicate allo sport.

Dal 29 agosto al 9 settembre presso i Giardini Margherita ritorna Libri e storie di sport all'interno del "Gardens Sport Festival 2022" a ingresso gratuito, che parla dello sport fatto di uomini e donne che attraverso le loro discipline narrano la fatica e le emozioni che ci sono dopo aver compiuto l’impresa. 

Il Festival si dipana tra spettacoli, con ben cinque serate, dove i campioni sportivi raccontano le loro imprese: un mix di sacrificio ed emozioni. Ma non è tutto, il Festival prosegue con altre cinque giornate nelle quali grandi firme del giornalismo sportivo, incontreranno chi ha vissuto lo sport scritto lo sport attuale e del passato.

Un modo alternativo per evidenziare, non solo chi ha ottenuto grandi risultati sportivi, ma anche chi quelle imprese le ha raccontate attraverso la propria voce o penna. Sa un modo per conoscere chi c’è dietro le quinte di una redazione, ove il giornalista con la sua enfasi ci fa emozionare.

Attraverso il link che segue, sarà possibile visionare l’intero Programma con gli ospiti presenti. Nel caso ci fosse maltempo, gli spettacoli verranno trasferiti nei teatri bolognesi, mentre tutti gli altri appuntamenti verranno trasferiti nella sede del Quartiere Santo Stefano, in via Santo Stefano 119.

Valter D'Angelillo

Condividi

Submit to FacebookSubmit to Twitteristagram logo
BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS