Un successo “Indescrivibile”

Cinema
Tipografia

Su Youtube arriva il cortometraggio di Alessandro Leo.

Alessandro Leo è un giovanissimo regista e attore, che ha iniziato la propria formazione teatrale a Bologna, per poi approdare a Roma e frequentare un corso intensivo al Centro Sperimentale di Cinematografia, sotto la direzione di Giancarlo Giannini. In una intervista esclusiva di qualche mese fa rilasciata al nostro giornale, l’artista aveva espresso tutta la sua meraviglia ed entusiasmo, nel narrare un percorso elettrizzante che lo ha portato a dirigere e interpretare il suo primo cortometraggio, bruciando le tappe di una carriera cinematografica che gli auguriamo lunga e prolifica.

“Indescrivibile” è un’opera arrivata in sordina, che ha poi ottenuto l’effetto eclatante di un colpo di bowling capace di far cadere a terra tutti i birilli, infatti si è aggiudicata ben nove premi: sei nel 2019 e tre nel 2020, tra Roma, Montreal, Los Angeles, Bari, San Diego, Cluj-Napoca e Berlino! “Miglior Regista”, “Miglior Storia d’Amore”, “Miglior Film Romantico”, sono solo alcuni tra i premi vinti dalla pellicola.

Una storia di emozioni, mistero, desiderio, dubbi, paure e alla fine speranza. Cosa succede se incontriamo casualmente una persona sconosciuta, che attraversa la nostra vita per pochi secondi e ci tocca lo stomaco, lasciandoci una sensazione mista e confusa di dolce e amaro? Può un incontro cambiare per sempre la nostra vita? Possiamo diventare protagonisti e realizzare i nostri sogni più intimi? Scopriamolo con “Indescrivibile” di Alessandro Leo.

Ugo De Santis

Indescrivibile su Youtube

Condividi

Submit to FacebookSubmit to Twitteristagram logo
BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS