Dopo una stagione piena di impegni e soddisfazioni, arriva la conquista del titolo.
Dopo aver chiuso il proprio girone al primo posto da imbattuti, la squadra guidata in panchina dalla Coach Bianca Sacco nella giornata di domenica 30 aprile scorso battendo con il punteggio di 105 a 90 gli Onions Baskin di Santarcangelo di Romagna si è confermata, per il quarto anno consecutivo, Campione regionale dell’Emilia-Romagna.
Nel corso della partita combattuta, ma sempre ben controllata, il PGS Welcome Baskin Bologna ha confermato a pieno le basi che da sempre lo contraddistinguono dimostrando affiatamento, unione, empatia, determinazione, sensibilità e coraggio.
Foto: alcuni dei giocatori della PGS Welcome Baskin Bologna
La conquista dell’ennesimo trofeo è per la squadra la conferma che il lavoro svolto sta portando i risultati e prepara i ragazzi della compagine bolognese ad affrontare la prossima stagione con ancora più consapevolezza nei propri mezzi.
Le vittorie più grandi conquistate dal PGS Welcome Baskin Bologna però rimangono quella di essere riusciti a creare un gruppo, non solo di amici e compagni di squadra, ma una vera e propria “famiglia” e quella di vedere la gioia e l’emozione condivisa con tutta la squadra di chi, per la prima volta nella sua vita, riesce nell’impresa di conquistare un trofeo.
Manuel Boni
BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS