Aperitivo a quattro zampe il 21 aprile ai Giardini Margherita

L’Aperidog di Portamiconte inaugura l’arrivo della bella stagione con un incontro insieme ai nostri amici a quattro zampe.

L’ospite d’onore sarà Umberto Guerini, uno dei maggiori educatori cinofili che metterà la sua esperienza e le sue conoscenze a vostra disposizione e vi fornirà consulenze gratuite durante la serata, suggerendovi trucchi e consigli utili ma ci sarà anche la redazione del magazine “Code d’antiquariato” che scriverà un articolo col resoconto della manifestazione.

Naturalmente verrà offerto un ricco buffet a tutti i partecipanti con pagamento della consumazione mentre ai nostri fedeli amici saranno offerti croccantini e snack, inoltre se conservate il numero che vi verrà dato all’ingresso, il più fortunato potrà vincere un idromassaggio all’ozono per il proprio cane, offerto da Toelettatura&Spa Impronte di Stile.

Durante questa giornata riscoprirete il piacere di stare col vostro fedele amico e di fare anche le attività più particolari come il rito dell’aperitivo e allo stesso tempo aumenterete la vostra empatia e il vostro legame col vostro pet infatti è questo lo scopo principale dell’evento, mettere gli animali al centro della nostra vita e considerarli davvero una parte importante della famiglia e come tale vanno trattati con il massimo rispetto.

Valentina Trebbi


Per maggiori informazioni:

Cosa: AperiDog organizzato dal Blog Portamiconte

Dove: Chalet dei Giardini Margherita in Viale Massimo Meliconi, 1- Bologna

Quando: sabato 21 aprile 2018, ore 18:30

Costo: ingresso gratuito

Sito Web: www.portamiconte.info

Condividi

FacebookTwitter
BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS
×
Iscrizione alla newsletter
Iscriviti tramite il nostro servizio di abbonamento gratuito di posta elettronica per ricevere le notifiche quando sono disponibili nuovi articoli.
×