Fondazione ANT, Ritratti IV Edizione

Associazioni
Tipografia

Una foto è per sempre e aiuta i malati.

La Fondazione ANT ci aspetta l’8 dicembre a partire dalle ore 10:00, presso il Be Basic Studio sito in Via Azzurra 49/A a Bologna, per la IV edizione di "Ritratti".

Il fotografo R. Bersani eseguirà, a tutti le persone che ne faranno richiesta, un ritratto fotografico. In cambio di una iniziativa così simpatica, utile a tenere in vita i ricordi, è richiesto un piccolo obolo che verrà devoluto alla Fondazione ANT Italia.

ANT Be Basic Studio

Foto: gruppo famigliare con cane 

L’invito è aperto a tutti i familiari, figli, figlie, i nostri amici pelosetti a quattro zampe. Si raccomanda di portare con sé una chiavetta USB, dove verrà caricato il file con il proprio ritratto.

Tutte le donazioni ottenute, saranno devolute a favore delle attività̀ volontarie di assistenza medico-specialistica, che si svolgono in casa dei malati oncologici e per le prevenzioni dei tumori di persone presenti sul territorio. Per informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Valter D'Angelillo

Condividi

FacebookTwitter
BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS
×
Iscrizione alla newsletter
Iscriviti tramite il nostro servizio di abbonamento gratuito di posta elettronica per ricevere le notifiche quando sono disponibili nuovi articoli.
×