Cadiai sta con Terre Joniche - Libera Terra

Cooperative
Tipografia

Giulia Casarini è entrata a far parte del CdA della cooperativa sociale.

L’associazione calabrese Terre Joniche – Libera Terra ha accolto nel suo seno un ulteriore, prezioso elemento: Giulia Casarini, Responsabile delle Attività Sociali e Comunicazione di Cadiai, che ha assunto il ruolo di membro esterno del Consiglio di Amministrazione.

Si tratta di un naturale sviluppo di relazioni, iniziato nel 2019, attraverso l’associazione “Cooperare con Libera Terra - Agenzia per lo sviluppo cooperativo e della legalità"; quest’ultima offre sostegno alle cooperative che amministrano beni e terreni sottratti alla criminalità organizzata.

La Presidentessa di Cadiai Franca Guglielmetti ha rilevato come la cooperativa sociale di cui è al vertice, sia sempre più attiva all’interno dell’Agenzia, approvandone concretamente strategie e finalità. Ragion per cui diventava logico saldare una collaborazione ancora più profonda con una cooperativa che tanto si distingue per il proprio impegno nel sociale.

Giulia Casarini, secondo il parere della Presidentessa Guglielmetti, è risultata essere la candidata più adeguata al ruolo di membro esterno del CdA, poiché da tempo “segue le attività dell’Agenzia e di Libera Bologna, con la quale ha organizzato anche numerosi eventi rivolti ai nostri soci”.

Auguriamo un buono e proficuo lavoro a Giulia Casarini e una crescita felice alle due cooperative sociali.

Ugo De Santis

Condividi

Submit to FacebookSubmit to Twitteristagram logo
BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS

Dona per BNB

Pixel

5 per 1000

Sotiene BNB_dona VirtualCoop 5x1000

BNB Consiglia

logo

Le Poesie

BonimusicLofgo

METEO

METEO BOLOGNA