Ottimi risultati per Ciba Brokers

Cooperative
Tipografia

La società di brokeraggio assicurativo vede la produzione in crescita.

Ciba Brokers nasce nel 2007 e nel corso degli anni ha visto la sua posizione rafforzarsi sempre più e adesso è diventata la più importante società di brokeraggio assicurativo di Confcooperative Emilia Romagna. 

Si tratta di un gruppo che può offrire competenze specializzate e che può dare i consigli più giusti per ogni esigenza. Si occupa di cooperazione sociale, dei crediti commerciali ma anche di energie rinnovabili e del settore agro alimentare, solo per citarne qualcuno.

Proprio questa sua caratteristica ha permesso alla società di registrare nel 2018 un buon andamento dei suoi dati economici. Il valore della produzione ha superato i 1,8 milioni di euro, crescendo del 13% rispetto all'anno scorso mentre i premi lordi amministrati sono arrivati a 14 milioni di euro. Infine l’utile ha quasi toccato i 60.000 euro. 

Ciba Brokers Logo

Immagine: logo della compagnia Ciba Brokers 

Il Presidente di Ciba Brokers, Giampaolo Brogliato ha riconosciuto questo trend positivo sottolineando che anche altri indicatori come i ricavi e i proventi contabilizzati sono cresciuti 8+13,17%) così come le polizze (+ 4,6%).

Sono risultati incredibili e inaspettati che sono stati raggiunti grazie all'acquisizione di nuovi clienti, tutti costantemente assistiti da questa società che per ogni singolo caso studia una soluzione specifica contribuendo ad accrescere il business delle varie imprese.

Ma questi risultati positivi sono dovuti anche all'accordo con il Gruppo Agenti Assimoco/Assimocovita, un’unione che ha permesso di allargare i confini di Ciba Brokers e di poter offrire servizi assicurativi all'avanguardia e moderni, che possano garantire la miglior copertura dei rischi che possono incontrarsi nelle varie attività.

Ciba Brokers è diventata via via una delle più affidabili e complete compagnie assicurative a livello italiano e internazionale. La società si conferma dinamica, in continua espansione nonostante il momento di crisi economica e riesce a garantire ai suoi clienti l’ottimizzazione del rapporto costo/ sicurezza.

Valentina Trebbi

Condividi

FacebookTwitter
BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS
×
Iscrizione alla newsletter
Iscriviti tramite il nostro servizio di abbonamento gratuito di posta elettronica per ricevere le notifiche quando sono disponibili nuovi articoli.