Nuovo accordo per il welfare aziendale

Cooperative
Tipografia

Per sviluppare un servizio di welfare aziendale con piattaforma DayWelfare.

È stata siglata un’intesa tra la società di brokeraggio assicurativo, Ciba Brokers, appartenente a Confcooperative Emilia Romagna e Day Gruppo UP che si occupa di fornire alle aziende servizi di benessere. 

Il Presidente e Amministratore Delegato di Ciba Brokers, Giampaolo Brogliato, ha dichiarato di offrire alla clientela un servizio migliore e più completo, per soddisfare esigenze e aspettative di imprese e lavoratori. Uno degli obbiettivi di questa “amicizia” è quello di garantire un equilibrio e bilanciare lavoro e vita privata.

I piani previsti dal welfare aziendale mettono a disposizione dei dipendenti e delle loro famiglie una vasta gamma di servizi e migliorano il clima che si respira in azienda, attivando al tempo stesso vantaggi fiscali per il datore di lavoro ma anche per gli impiegati.

Sono tutti strumenti molto semplici che si stanno diffondendo sempre più, molto utilizzati e apprezzati dalla rete delle imprese italiane; le ultime normative hanno aumentato i servizi a disposizione: assistenza ai familiari anziani, spese per l’istruzione ma anche abbonamenti per i trasporti locali, nazionali e interregionali.

Brindisi Per Siglare Laccordo

Foto: i presidenti brindano all'accordo

Brogliato ha specificato che la scelta è ricaduta su una realtà come Day Gruppo UP perché considerata leader nel settore dei servizi alle imprese, è la società che può offrire un più ampio numero di soluzioni che poi regalano benefit vantaggiosi per tutti.

Marc Buisson, Presidente e A.D. di Day Gruppo UP, ha spiegato che questo accordo permetterà di offrire i servizi del gruppo alle varie imprese, favorendo una maggior conciliazione tra vita e privata e lavorativa. Ciò che conta è riuscire a soddisfare le esigenze personali di tutti i lavoratori. Il grande compito di Day Gruppo UP è quello di affiancarsi alle aziende e proporre soluzioni sempre diverse.

Raggiungere il welfare aziendale regala numerosi vantaggi alle imprese ma soprattutto ai dipendenti, che lavoreranno più volentieri sapendo di avere a loro disposizione tanti servizi che migliorano la qualità della vita personale e familiare a tutto vantaggio della produttività lavorativa.

Valentina Trebbi

Condividi

Submit to FacebookSubmit to Twitteristagram logo
BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS

Dona per BNB

Pixel

5 per 1000

Sotiene BNB_dona VirtualCoop 5x1000

BNB Consiglia

logo

Le Poesie

BonimusicLofgo

METEO

METEO BOLOGNA