Estate in musica a Pieve di Cento

Dal territorio
Tipografia

Spettacoli nell'ambito della rassegna Borghi e Frazioni in Musica.

Torna la musica dal vivo a Pieve di Cento, con il secondo appuntamento della kermesse. Venerdì 13 luglio, alle 21:30, salirà sul palco la Triki Trak Band che proporrà agli abitanti di Pieve la storia dello swing italiano in chiave ironica e divertente.

Sulle note di Fred Buscaglione, Renato Carosone, Lelio Luttazzi e molti altri, la Triki Trak farà swingare il pubblico sui grandi classici degli anni '50, dalle gangster songs del grande Buscaglione “Chenotte” e “Il dritto di Chicago” alla più celebre “Tu vuò fa l’americano” dell’ indimenticabile Renato Carosone. Il tutto in un atmosfera anni '50 sotto tutti i punti di vista, compreso l’abbigliamento dei protagonisti della serata.

I Componenti Della Triki Trak Band

Foto: la Triki Trak Band © Swing Fever

La Triki Trak Band è nata dall'unione degli allievi dei conservatori di Ferrara, Bologna e Rovigo e si propone come una formazione giovane e divertente. Come tutti gli eventi del cartellone estivo “Pieventi-Salotti Estivi" anche questa serata sarà a ingresso libero, dedicata ai cittadini che restano e ai visitatori che scelgono le piccole realtà della pianura padana per passare alcuni giorni in tranquillità e alla scoperta dei piccoli tesori che custodiscono.

Il programma degli eventi su: www.comune.pievedicento.bo.it

Vincenzo Bottiglioni

Condividi

Submit to FacebookSubmit to Twitteristagram logo
BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS

5 per 1000

Sotiene BNB_dona VirtualCoop 5x1000

REKEEP SpA

Rekeep SpA

NELPAESE.IT

 

Logo Nelpaese.it

Legacoop Bologna

Legabo 2017

UNILOG

Unilog Group

BNB Consiglia

logo

Le Poesie

BonimusicLofgo

METEO

METEO BOLOGNA