Epifania ricca di eventi a Sasso Marconi

Dal territorio
Tipografia

La mattina e il pomeriggio del giorno della Befana ci saranno tante attività dedicate ai bambini ma non solo.

Nella mattinata di sabato ci sarà il tradizionale appuntamento al cinema e alle ore 10:00 sarà proiettato il film: “Emoji - Accendi le emozioni”, un simpatico cartone animato che ha come protagonista Gene un emoji cioè una faccina utilizzata sul web e con la quale si esprimono le proprie emozioni.

Questo momento di intrattenimento è promosso dall’Amministrazione comunale con la collaborazione di AVIS - Associazione Volontari Italiani Sangue, sezione Sasso Marconi, sarà a ingresso gratuito e verranno offerti dei dolcetti golosi a tutti i bambini presenti.

Il pomeriggio sarà invece dedicato al teatro e infatti alle 16:00 presso il Teatro comunale andrà in scena: “Il canto del coccodrillo” a cura della Compagnia “Teatro Distinto”, uno spettacolo perfetto per i bimbi dai 6 anni in su e che fa parte della rassegna “Teatro Bimbi” promossa ancora una volta dall’Amministrazione comunale.

Eventi A Sasso Marconi Locandina

Immagine: locandina dell'InfoSasso di Sasso Marconi 

In questo caso il prezzo del biglietto è di 2 euro mentre per assistere alla proiezione del film “Wonder”, adatto ad un pubblico adulto e in programma al Cinema comunale, si pagheranno 5 euro e si potrà scegliere se assistere venerdì 5 e sabato 6 gennaio alle ore 21:00 o domenica 7 negli orari 16:00, 18:30 e 21:00.

Sarà un’Epifania ricca di intrattenimento adatto a tutta la famiglia ma che coinvolgerà soprattutto i più piccoli ai quali saranno dedicati la maggior parte degli spettacoli.

Valentina Trebbi


Per maggiori informazioni:

Info: 051/843511- Numero Verde 800273218

Costo: ingresso (spettacolo pomeridiano): euro 2

Sito Web: Comune Sasso Marconi

Condividi

Submit to FacebookSubmit to Twitteristagram logo
BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS

5 per 1000

Sotiene BNB_dona VirtualCoop 5x1000

REKEEP SpA

Rekeep SpA

NELPAESE.IT

 

Logo Nelpaese.it

Legacoop Bologna

Legabo 2017

UNILOG

Unilog Group

BNB Consiglia

logo

Le Poesie

BonimusicLofgo

METEO

METEO BOLOGNA