Tante le iniziative per un Halloween a misura di bimbo!

Dal territorio
Tipografia

Quattro giorni di feste adatte ai più piccoli che potranno così divertirsi senza troppa paura!

Sabato 28 ottobre il “Gelato Museum” ospiterà un evento unico e speciale, un laboratorio per imparare a realizzare biscotti-gelato che terminerà con un interessante premio finale, un ricco bottino di buonissimi dolcetti! Si potranno scegliere tre orari alle 11:00, alle 15:00 o alle 16:30 e durante questa giornata all’insegna del brivido, i bambini prepareranno mostruose golosità a base di gelato che poi potranno gustare per primi, non solo biscotti ma anche stecchi e lollipop naturalmente saranno tutti travestiti con maschere da paura! L’evento costa 8 euro, è necessaria la presenza di un adulto e bisogna prenotarsi consultando il sito www.gelatomuseum.com e visitando la sezione “Gelato Experience”.

Al Parco della Montagnola-Spazio Verde i bambini coi loro genitori sono invitati sabato 28 ottobre a prender parte alla grandiosa Festa di Halloween durante la quale si prepareranno oggetti e si decoreranno cibi accompagnati da buona musica; potete invitare i vostri amici, altre famiglie così da passare un pomeriggio tutti insieme e terminare poi la giornata con la premiazione del travestimento più bello.
Per avere maggiori informazioni chiamate il numero 051/9917767.

Zucche


“A Spasso con i mostri”, questo il titolo della rassegna di cortometraggi d’autore che verrà organizzata il 28 ottobre alle ore 16, dai volontari di SalaBora Ragazzi
che prima della proiezione racconteranno storie fantastiche e di paura a tutti i bambini presenti, a seguire ci sarà anche l’occasione di partecipare a un laboratorio dove si realizzeranno bestiari mostruosi. La giornata finirà con la premiazione della maschera più spaventosa e con una golosa merenda offerta da Alce Nero. Se volete consultate il sito: www.cinetecadibologna.it

Martedì 31 ottobre alle ore 18:45 si potrà prender parte a “Albonia e il mistero di Halloween” una passeggiata da brivido alla scoperta della Bologna sotterranea con il solo ausilio di uno zaino e di una torcia. Potranno partecipare anche i bambini dai 6 ai 12 anni che potranno così festeggiare una notte di Halloween da paura alla scoperta dei canali segreti della città.
Le iscrizioni chiudono venerdì 27 ottobre e per farle chiamate al 339/2719148 o consultate il sito: www.albonia.it

Si consiglia un abbigliamento comodo, possibilmente con scarponcini e portate delle torce.

Valentina Trebbi

Condividi

Submit to FacebookSubmit to Twitteristagram logo
BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS

5 per 1000

Sotiene BNB_dona VirtualCoop 5x1000

REKEEP SpA

Rekeep SpA

NELPAESE.IT

 

Logo Nelpaese.it

Legacoop Bologna

Legabo 2017

UNILOG

Unilog Group

BNB Consiglia

logo

Le Poesie

BonimusicLofgo

METEO

METEO BOLOGNA