L'uomo che non capiva troppo – Reloaded

© www.teatrocelebrazioni.it

Personaggi
Tipografia

Al Teatro Il Celebrazioni di Bologna dal 10 al 12 novembre.

Protagonisti dello spettacolo sono il duo Lillo & Greg, eclettici comici romani, nonché fumettisti e musicisti; oltre che ideatori del gruppo: “Latte e i suoi derivati”. Di loro forse non tutti sanno che furono tra i fondatori della trasmissione tv “Le iene”, oltre che autori e attori di svariati film di successo; successo che hanno avuto grazie al loro umorismo. 

Lillo & Greg, tornano in teatro a Bologna, ispirati anche dal successo della trasmissione radiofonica in onda su Radio Rai 1 intitolata: “6-1-0”; mettono in scena una divertentissima commedia dal titolo: “L'uomo che non capiva troppo – Reloaded”. Trama molto coinvolgente, nella quale Lillo, un uomo non troppo comune, che vive una vita anonima e tranquilla entra improvvisamente in un mondo fatto di intrighi, spie e società segrete, un mondo che gli è completamente estraneo e che non gli appartiene minimamente. 

Tutti gli affetti nei quali ha sempre creduto, la moglie, il suo amico Greg, non sono quello che sembrano. Inizia così un percorso fatto di suspanse e mille avversità, misteri, colpi di pistola e molto altro, in cui Lillo si troverà invischiato. 

Lo spettatore si troverà immerso come se stesse vedendo un film di James Bond, qui Lillo dovrà sgominare una gang di balordi e sventare il progetto per il dominio del mondo. Lillo cercherà di dipanarsi tra gli intrighi di questa situazione, anche seguendo le istruzioni incomprensibili fornite dal suo precettore Greg.

Valter D’Angelillo

Per info e prenotazioni sul sito: www.teatrocelebrazioni.it

Condividi

Submit to FacebookSubmit to Twitteristagram logo
BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS

5 per 1000

Sotiene BNB_dona VirtualCoop 5x1000

REKEEP SpA

Rekeep SpA

NELPAESE.IT

 

Logo Nelpaese.it

Legacoop Bologna

Legabo 2017

UNILOG

Unilog Group

BNB Consiglia

logo

Le Poesie

BonimusicLofgo

METEO

METEO BOLOGNA