Valfrutta, altre novità!

Benessere
Tipografia

Ora l’azienda ha cambiato il look ai succhi di frutta realizzando una nuova collezione per la tipologia in vetro.

Valfrutta ha deciso di rivolgersi ai più piccoli e lo ha fatto rinnovando la gamma dei succhi di frutta in vetro da 125ml, i piccoli consumatori potranno collezionare i simpatici personaggi posti sui tappi delle bottigliette. Questo brand che ricordiamo far parte di Conserve Italia, è da sempre attento ai bambini e alle loro esigenze, non solo nutrizionali; i baby consumatori infatti sono anche attenti al pack dei prodotti che dev'essere spiritoso, colorato.

La qualità della frutta è sempre eccellente e garantita italiana per assicurare i genitori che i figli abbiano un prodotto genuino e sicuro ma al tempo stesso si pensa al divertimento dei bambini, ai loro gusti e così viene scelta una grafica spiritosa, nella quale la frutta diventa un vero e proprio personaggio disegnato sui tappi twist- off da collezionare tutti. Si potrà scegliere tra i classici gusti Mela, Pera, Pesca, Albicocca e Mirtillo prodotti senza coloranti, conservanti e aromi, sani e fatti con frutta proveniente da coltivazioni italiane, tutte indicazioni che si possono trovare in etichetta.

Collezione Tappi Succhi Valfrutta

Immagine: tappi da collezionare

Naturalmente accanto alle materie prime di altissimo livello si è voluto creare un look che catturasse l’attenzione dei bambini, sbarazzino e insolito che mettesse la frutta come protagonista principale, dei tappi “animati” apri e chiudi che mantenessero la freschezza del prodotto. La frutta rappresentata indica uno stato d’animo, una sfaccettatura caratteriale nella quale il bambino può riconoscersi e magari iniziare poi un gioco di scambi con gli amici.

Insomma sono confezioni pensate per divertire, per invogliare i bimbi a bere ancor più succhi ricchi di frutta, cambiando magari ogni giorno gusto, come il Mirtillo, pensato per una clientela più adulta ma che anche i piccoli possono assaggiare. Per Valfrutta la qualità non è un gioco, è parte fondamentale dei propri prodotti ma i giovani grazie a queste scelte divertenti possono imparare le regole per una sana e corretta alimentazione e impareranno anche ad apprezzare il vero sapore della frutta, quello naturale, non modificato da altre sostanze.

I succhi e polpe in vetro non garantiscono solo naturalità e gusto autentico al 100% ma permetteranno ai più piccoli di divertirsi e di apprezzare così ancora di più ciò che stanno consumando.

Valentina Trebbi

Condividi

FacebookTwitter
BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS
×
Iscrizione alla newsletter
Iscriviti tramite il nostro servizio di abbonamento gratuito di posta elettronica per ricevere le notifiche quando sono disponibili nuovi articoli.
×