Fuori dalla solitudine al MAMbo lunedì 11 febbraio

Convegno di presentazione per un welfare aziendale integrato nella cura alla persona.

Nell'ambito del convegno: “Fuori dalla solitudine - Welfare integrato per superare l’isolamento nella cura” verranno presentati, da Rete ComeTe, i servizi che offre l’Agenzia WellCome, creata per la ricerca, la selezione e la formazione del personale per la cura e l’assistenza famigliare e baby sitteraggio.

Rete ComeTe ha l’obiettivo di promuovere e proporre quelle prestazioni di supporto alla famiglia che siano qualitativamente assolti da operatori di Cooperative Sociali aderenti alla rete, appunto, dando per questo garanzia di equità dei servizi forniti e rispondendo altresì al contrasto dell’abusivismo nel settore.

Molti saranno a parlare nella mattinata di convegno e tra questi: Franca Guglielmetti, Presidente CADIAI, capofila del progetto di Cooperative che hanno aderito alla rete.
Il programma completo al link: www.cadiai.it/fuori-dalla-solitudine-welfare-integrato-per-superare-lisolamento-nella-cura.html

Giusy Carella


Per maggiori informazioni:

Cosa: convegno di presentazione

Dove: MAMbo in Via Don Giovanni Minzoni, 14 - Bologna

Quando: lunedì 11 febbraio 2019, dalle 9:30 alle 13:30

Costo: ingresso libero

Condividi

FacebookTwitter
BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS
×
Iscrizione alla newsletter
Iscriviti tramite il nostro servizio di abbonamento gratuito di posta elettronica per ricevere le notifiche quando sono disponibili nuovi articoli.