Trascorrete, sabato 9 febbraio, un pomeriggio al museo

Un’avvincente viaggio nello spazio-tempo all'interno del Museo Civico Medievale di Bologna.

Un esclusivo cammino nelle sale del Museo Medievale di Bologna. Una porta del passato, che nasconde dentro di sé un vero tesoro, come il calendario runico, delle culture nordiche arrivando alle culture precolombiane ed orientali.

Un intreccio tra simboli bellissimi e storie nascoste della città felsinea. Oggetti che si mescolano tra il sacro e profano. Storie tutte da scoprire. Collezioni d’alto pregio. In aggiunta a tutto questo si potrà fare visita al perduto Museo indiano sempre a Bologna in cui saranno esposti temporaneamente: I volti del Buddha.

L’appuntamento è fissato per le ore 15:30 davanti l’ingresso Museo Civico Medievale. La quota per partecipare è fissata a 15,00 € ed è a puro scopo di autofinanziamento. È obbligatorio prenotare. I posti sono limitati.

Valter D'Angelillo


Per maggiori informazioni:

Cosa: visita al Museo Civico Medievale

Dove: Museo Civico Medievale in Via Manzoni, 4 - Bologna

Quando: sabato 9 febbraio, ore 15:30

Costo: biglietto euro 15,00

Info: prenotazione allo 334/9975005 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Condividi

FacebookTwitter
BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS
×
Iscrizione alla newsletter
Iscriviti tramite il nostro servizio di abbonamento gratuito di posta elettronica per ricevere le notifiche quando sono disponibili nuovi articoli.