La Befana vien di notte… una festa per tutti!

Spettacolo
Tipografia

Venerdì 6 Gennaio alle ore 21.00, al Circolo CostArena di via Azzo Gardino, avrà luogo la 7a edizione della kermesse di teatro, danza, musica e contributi video: “La Befana vien di notte”.

Ideata e voluta da Antonietta Laterza, cantautrice e animatrice della Bologna misteriosa, 20 anni fa in collaborazione col Sirena Project, viene riproposta oggi per dare nuovi imput ad una società che sempre più si trova a fare i conti con una realtà poco leggera.

La Befana quindi, non solo, come festa dei bambini ma soprattutto e di più, visti i tempi, festa delle donne. La Befana come modello di ‘strega buona’ che porta un sapere differente e nuovo che avvolge con la sua femminea presenza.

Lo spettacolo a cui parteciperanno numerosi ospiti quali: Antonietta Laterza, Serenella Gatti Linares, Syusy Blady, Massimo Caruso, Ivana Cecoli, Silvana Strocchi, Perdo Alcacer, Anna Bosi, Pasquale Imperatore, Mastro Pennello e col patrocinio del Comune di Bologna avrà al suo interno, alle 22.30, una sfilata dal titolo “Sfilata Moda Strega”.

Potranno parteciparvi donne e uomini e verrà premiato il miglior costume come Miss Stregatta e Mister Stregatto; vinceranno coloro che esprimeranno il femminile magico e la bellezza in ogni sua età e forma.

Il ricavato della serata, con entrata a offerta libera, verrà devoluto alle donne di Piazza Grande che sono all’interno del progetto “Cucine Popolari”. 

Vi aspettiamo Befane, Fate, Sirene, Befani, Befanoni, Maghi, Stregoni, Sciamani!

 

Per saperne di più andate a questa pagina Facebook

Giusy Carella

Condividi

Submit to FacebookSubmit to Twitteristagram logo
BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS