Lotta per l’acqua

Spettacolo
Tipografia

L'8 alle 21:00 spettacolo Cous cous klan al Teatro comunale Laura Betti Casalecchio di Reno.

In una umanità dove l’acqua è stata resa privata e dove tutti i corsi, stagni e pozzanghere comprese, vengono piantonate da guardie armate governative che non permettono l’accesso al liquido vitale. Qui è sempre più ampia la distanza tra ricchi e poveri, con città delimitate da fili spinati e telecamere nelle quali la povera gente lotta ogni singolo giorno per sopravvivere.

Tutto questo è lo spettacolo che la compagnia teatrale Carrozzeria Orfeo si è impegnata ad immortalare un’umanità socialmente insicura, carica di conflitti interiori e molto vulnerabile, attraverso un occhio attento, interessato ed affascinato dai personaggi che vuole raccontarci.

La totale assenza di umanità dei protagonisti del Cous cous klan, portando fino all'esagerazione i discorsi e mettendo in evidenza gli aspetti comici di vite che fanno destano emozione e gioia contemporaneamente. Stati emotivi amplificati, che narrano una società assurda ma molto attuale

Valter D'Angelillo

Condividi

FacebookTwitter
BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS
×
Iscrizione alla newsletter
Iscriviti tramite il nostro servizio di abbonamento gratuito di posta elettronica per ricevere le notifiche quando sono disponibili nuovi articoli.
×