Ogni mercoledì partecipate al picnic dai Lumière

Spettacolo
Tipografia

Uno stravagante appuntamento in una delle ville più belle della provincia bolognese.

Sarà Villa Capriata di Marano di Castenaso situata in via Marano 19, ad ospitare la nuova edizione di “Insolito Picnic a casa Lumière” uno degli appuntamenti più intriganti e insoliti della stagione teatrale ogni mercoledì a partire dalle 19:30 alle 22:30.

All'interno della splendida Villa il pubblico sarà accolto in grande stile per essere trasportato nel 1908, volendo anche da protagonista, in un vero e proprio spettacolo dal vivo nel quale gli spettatori diventano attori. Questo sarà senz'altro un appuntamento divertente e fuori dagli schemi che si concluderà con un magnifico picnic che sarà consumato sotto le stelle sul vasto prato della Villa.

L’idea di organizzare un'altra edizione nasce dal successo di pubblico della volta scorsa, quindi anche quest'estate avremo un evento nel quale ”i fratelli Lumière” illustrano il mondo del cinema con la scusa di un appetitoso picnic dove il pubblico verrà coinvolto nella magia della settimana arte.

All'evento partecipano, in qualità di attori, Malandrino e Veronica, Eugenio Maria Bartolini, Raffaella Silva, Alice Monti, Andrè Morell e Maurizio Grano. Il costo dello spettacolo è di 30,00 euro per il biglietto intero, mentre è di 15,00 euro per il ridotto. Per info e prenotazioni contattare il 333/4075817 oppure inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Vincenzo Bottiglioni

Condividi

Submit to FacebookSubmit to Twitteristagram logo
BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS