Ma quanti pasticci crea l’amore!

Spettacolo
Tipografia

Una divertente commedia con quattro donne che orbitano attorno allo stesso uomo.

Cinzia Berni è una bella donna che ha anche il talento per svolgere l’attività di attrice, autrice, regista. Ha studiato in una scuola diretta da quel gigante dello spettacolo che risponde al nome di Gigi Proietti. L’inizio della sua carriera di attrice la vede al fianco di Gino Bramieri e Paola Quattrini, lavora poi con Johnny Dorelli, Gigi Proietti, Edwige Fenech, Monica Vitti e altri grandi interpreti, in teatro, tv, cinema.

Nel 2002 debutta come autrice e regista; da quel momento firma una serie di spettacoli di successo in cui esprime il suo talento per la commedia. Scrive: “Ricette d'amore” di cui è anche interprete, che viene messa in scena nel 2008; lo spettacolo a distanza di dieci anni è ancora rappresentato, grazie al gradimento di un pubblico che ne apprezza la brillantezza di scrittura e interpretazione, condita da battute irresistibili ed equivoci che si dipanano con ritmo incalzante.

Quattro donne sono riunite nella cucina di una di loro, per preparare l’esame di un corso d’arte culinaria che frequentano e intanto parlano della loro vita: sentimenti, sesso, desideri. Come d’incanto si presenta alla porta un uomo, vestito solo d’un esiguo asciugamano a coprirgli le pudenda, che mostra un fisico scultorio, del quale le donne restano ammaliate. È l’ospite del vicino di casa, rimasto chiuso fuori dall’appartamento e per questo in cerca d’aiuto. E allora da questo momento…

Una commedia divertentissima per ridere e riflettere sul mondo delle relazioni, tanto quelle amicali quanto quelle amorose.

Ugo De Santis
 

Per maggiori informazioni:

Cosa: "Ricette d'amore" Commedia di e con Cinzia Berni

Dove: Teatro Dehon in Via Libia 59 - Bologna

Quando: venerdì 23 e sabato 24 febbraio, ore 21:00 e domenica 25 febbraio ore 16:00

Costo: biglietto intero € 23,00

Condividi

Submit to FacebookSubmit to Twitteristagram logo
BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS