Dalai Nuur: suggestioni d'oriente

Spettacolo
Tipografia

Ha preso il via da Bologna, lo scorso 26 dicembre, il tour in Italia.

Un viaggio mozzafiato nel quale lo spettatore viene accompagnato nell’atmosfera orientale con tutte le emozioni e le influenze che questo affascinante mondo, posto ai nostri antipodi, può esercitare sia sulla mente che sull’anima. 

La prima tappa di questo meraviglioso e stupefacente spettacolo, è stata a Bologna presso il Teatro Il Celebrazioni. Si sono potute ammirare vere e proprie evoluzioni, nelle quali le danzatrici riproducono il Budda dalle mille braccia, per immergerci nei ritmi dei tamburi giapponesi, la bellissima danza dei ventagli coreani, le famose ninfe di Bahli.

Ballerina Del Dalai Nuur

Foto: ballerina del dalai Nuur 

Tutti i protagonisti indossano costumi stupendi, fatti con il broccato e ornati con pietre preziose ed oro. Si rivive, attraverso i costumi coloratissimi e dorati, coreografie pindariche ed uniche, attraverso i suoni, i costumi e le coreografie uniche. 

Questa compagnia di danza, porterà tutti gli spettatori dentro uno spettacolare viaggio nelle storie orientali attraversando epoche e culture diverse grazie al tipico mistero d’oriente.

Valter D'Angelillo

Per informazioni e prenotazioni: www.dalainuur.com

Condividi

Submit to FacebookSubmit to Twitteristagram logo
BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS