A Summer Musical Festival

Spettacolo
Tipografia

Il primo Festival in Italia dedicato al genere Musical Theater.

Cinque anni di Summer Musical Festival, cinque produzioni per l’estate bolognese 2017.
Arriva in anticipo l’estate al Teatro Celebrazioni con “All Shook Up”, spettacolo con le musiche di Elvis Presley a quarant’anni dalla sua scomparsa.

Al Teatro Duse “Crazy for You”, spettacolo che celebra il genio dei fratelli Gershwin con gli indimenticabili capolavori “I Got Rhythm”, “Embraceable you”, fino all’indimenticabile “Someone to Watch Over Me”, accompagnati da incredibili numeri di danza, a passo di tip-tap.

Dal 29 Giugno al 2 Luglio il Festival si sposta sotto lo chapiteaux (tendone) del MagdaClan, circo che sarà montato all’interno del Parco di Villa Angeletti nel quartiere Navile, portando in scena tre spettacoli. “Assassins”, piccolo capolavoro di Stephen Sondheim; “Bernarda Alba”, musical che riprende le atmosfere del dramma di Federico Garcia Lorca “La Casa di Bernarda alba”.

Infine, “Faccia di Fragola”, spettacolo rivolto ai più piccoli dove la giovane protagonista, ricoperta di lentiggini, affronterà una serie di peripezie per scoprire che chi siamo e ciò che abbiamo da offrire sono le nostre armi migliori!

Il Festival si tiene dal 12 Maggio al 2 Luglio presso Il Teatro delle Celebrazioni, il Teatro Duse e la tenda MagdaClan, Villa Angeletti.

Riccardo Brown Bruni


Orari Evento:

All Shook Up: 12-13 Maggio ore 21:00

Crazy for you: 9-10 Giugno ore 21:00

Assassins & Bernarda Alba: dal 29 giugno al 2 luglio (ore 19:00 e 21:30)

Faccia di Fragola: 1-2 Luglio ore 10:00


Ingresso
:

Teatro delle Celebrazioni Vivaticket e Ticketone

Teatro Duse Vivaticket

Tenda MagdaClan Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. | 338/9832476

Condividi

Submit to FacebookSubmit to Twitteristagram logo
BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS