Partecipa al Wiki Loves Monuments 2018

Tempo libero
Tipografia

Proseguirà fino a fine mese il più grande concorso fotografico digitale al mondo.

Promosso da Wikipedia e coordinato da Wikimedia Italia, il concorso si dipanerà contemporaneamente in 50 Paesi sparsi nel mondo: tutti i contributi fotografici vincenti a livello nazionale, saranno in seguito vagliati da una giuria internazionale, incoronando le immagini più belle del mondo.

Tutti i comuni dell’Area Metropolitana di Bologna hanno dato già il loro consenso a fotografare i monumenti presenti nel nostro territorio.

Chi può partecipare? Possono partecipare al concorso, tutti i fotografi, professionisti, amatori, di qualunque età, condividendo i propri scatti in licenza libera, sul sito della Wikimedia Commons.

Interno Abbazia Santo Stefano

Foto: chiostro Abbazia di Santo Stefano

Per tutte le informazioni sul concorso di Wiki Loves Monuments è possibile visitare il sito: Wiki Loves Monuments

Se nell'elenco delle autorizzazioni, non trovi i monumenti a cui sei interessato, anche tu potresti dare un aiuto contattando il Comune o l'Ente privato che gestisce il bene e invitarlo a rilasciare l’autorizzazione, indicandogli di visitare il sito qui di seguito riportato: Amministrazioni ed Enti Privati

Valter D'Angelillo

Condividi

FacebookTwitter
BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS
×
Iscrizione alla newsletter
Iscriviti tramite il nostro servizio di abbonamento gratuito di posta elettronica per ricevere le notifiche quando sono disponibili nuovi articoli.