X Inning: qualificazioni Coppa Italia

Sport
Tipografia

Con l’arrivo di settembre riparte il Baseball per non vedenti.

Le qualificazioni della Coppia Italia, sono l'ultimo atto, prima del torneo che conclude le attività, torneo quest’anno dedicato a “Carlo Morelli” in programma il 13/14 ottobre, a fine torneo, come prassi ci saranno le premiazioni degli atleti e delle squadre. 

I detentori de I Patrini di Malnate (VA), vogliono riconfermare il triplete dello scorso anno, ma, le altre compagini daranno battaglia fino all'ultimo respiro, specie la compagine milanese dei Lampi che quest’anno ha fatto un ottimo campionato classificandosi al secondo posto.

Per quanto riguarda la compagine Bolognese dei Cvinta White Sox, si tratta di un riscatto, visto i risultati ottenuti nel campionato appena passato conclusosi con un deludente ottavo posto.

Di Flaviano e company si daranno battaglia sabato 15 settembre contro le compagini di Firenze e Perugia, con la speranza che la squadra sia al completo e non spuntata, soprattutto in attacco dove si è passati da un attacco stellare ad un attacco a dir poco disastroso e con una difesa che non è mai stata il punto forte.

Il girone dei felsinei comprende la Fiorentina BXC e gli Umbri dei Redskins, e si affronteranno sul campo Leoni di Casteldebole (BO) a partire dalle ore 10:00. In fondo articolo è possibile visionare il calendario completo degli incontri. A tutti gli appassionati di questo sport consigliamo di partecipare numeroso.

Dal diamante dei campi al foglio bianco un cordiale saluto.

Valter D'Angelillo

Condividi

Submit to FacebookSubmit to Twitteristagram logo
BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS